Hjjyokhtzqup3zovesqb

ÈPPI

Scopri come essere felice adesso e goderti di più il percorso verso i tuoi obiettivi

Scopri come essere felice adesso e goderti di più il percorso verso i tuoi obiettivi.

ÈPPI è il (per)corso che ti accompagnerà, giorno dopo giorno, nella realizzazione della tua felicità personale.

Imparare ad apprezzare il presente e godersi il momento, questo è il metodo ÈPPI.


Il tuo insegnante


Severino Cirillo
Severino Cirillo

Non ha mai accettato una vita “imposta” e che fosse meno di straordinaria. Ma prima di scoprire che aveva ragione ha dovuto attraversare anni di lotta con se stesso e chi c’era intorno, a quanto pare arreso al fatto che “la vita normale” fosse la via.

Il giorno della sua vera ribellione, se n’è andato per qualche anno da casa e tra Cammini di Santiago, amori folli, passeggiate negli Hutong cinesi e le notti degli inverni Finlandesi, ha capito che una vita felice è accessibile a tutti. Perché non erano i viaggi a crearla, ma gli occhi che osservavano quei viaggi.
Da allora, memore dei suoi trascorsi in Bicocca a studiare psicologia per star bene con se stesso, ha cominciato a formarsi per l’insegnamento e per la salute e il benessere, con i suoi studi di Health Science alla University of the People e i corsi specifici di BerkeleyX e Yale.
Non ha nessuna intenzione di smettere di imparare, né di divertirsi e di creare. Che siano romanzi, film, pezzi di teatro e corsi, la sua vita è dedicata alla gioia e alla bellezza dell’essere umani.

Indice


  0 Introduzione
Disponibile in Giorni
Giorni Dopo l'iscrizione

Domande frequenti


È possibile pagare con bonifico bancario?
Sì, per pagare con bonifico è necessario inviare un'email all'indirizzo [email protected] con la richiesta di pagamento.
I contenuti di ÈPPI sono simili a quelli di altri corsi o manuali di Efficacemente?
No, il corso è stato appositamente sviluppato in partnership con Severino Cirillo, co-autore del blog EfficaceMente dal 2018. Il 100% dei contenuti sono inediti.
L'accesso al corso è a vita? Devo iniziarlo subito dopo l'acquisto?
Sì, avrai sempre accesso a tutti i moduli del corso dalla tua area riservata sul web o all'interno dell'app, per recuperare eventuali sfide. È comunque importante seguire con costanza il corso per riuscire a raggiungere dei risultati concreti.
Posso seguire ÈPPI anche dal mio smartphone/tablet?
Sì, la piattaforma è disponibile da pc, mac, smartphone e tablet sia iOS che Android.

Inizia ora!